5 regole che Meghan Markle dovrà seguire dopo il parto

La Duchessa di Sussex è in dolce attesa e il Royal Baby nascerà in primavera. Ma la consorte del Principe Harry dopo il parto dovrà seguire delle regole ferree...

Continua a leggere »

4 cose che Kate Middleton non sopporta di suo marito

Rivelazioni dalla Royal Family: a quanto pare nemmeno il principe azzurro è perfetto. Ecco tutto ciò che la duchessa di Cambridge non sopporta di del Principe William.

Continua a leggere »

La vita di eccessi di Cristiano Ronaldo

Da quando ha iniziato ad eccellere nello Sporting de Portugal, Cristiano Ronaldo non hai mai mantenuto un profilo basso né sul campo a gioco né fuori.

Continua a leggere »

Ecco la cuccia che elimina i rumori dei botti di Capodanno

Il Capodanno si avvicina e i possessori di animali domestici già si stanno attivando per tutelare gli amici a quattro zampe dal rumore dei botti. Questa cuccia potrebbe essere la soluzione definitiva.

Continua a leggere »

Le coppie di Uomini e Donne che si sposeranno nel 2019

Sarà un anno ricco di emozioni per alcune delle coppie che si cono conosciute nel programma di Maria De Filippi. Ecco chi convolerà a nozze nel 2019.

Continua a leggere »

Finalmente buone notizie per Michael Schumacher

A distanza di cinque anni dal drammatico incidente che sconvolse la vita del pilota, secondo un quotidiano inglese le consizioni attuali del campione di Formula 1 farebbero ben sperare.

Continua a leggere »

Di Maio svela quando partiranno quota 100 e reddito di cittadinanza

Luigi Di Maio è tornato nuovamente a parlare della manovra economica nel corso del programma 'I Lunatici', in onda su Rai Radio 2.

Continua a leggere »

L'uomo che ha cambiato colore della pelle ricoprendosi di tatuaggi

Avete letto bene: per cambiare il colore della sua pelle, Adam Curlykale si è fatto addirittura tatuare il 90% del suo corpo. Ma dietro a questa bizzarria si nasconde una triste realtà.

Continua a leggere »

I personaggi famosi più amati che ci hanno lasciato nel 2018

È lunga, purtroppo, la lista dei vip e personaggi dello spettacolo e del mondo dello sport che sono morti nel 2018, lasciando un grande vuoto. Ricordiamoli insieme, a partire dall'indimenticabile Fabrizio Frizzi.

Continua a leggere »

Dopo il successo, ecco cosa fa oggi Rudi dei Cesaroni per mantenersi

La tv si è dimenticata di Niccolò Centioni. Dopo il successo della serie tv "I Cesaroni", ecco come si mantiene oggi il giovane. La rivelazione shock a Domenica Live.

Continua a leggere »