Avete mai visto il fratellino di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni ha un fratellino che è poco più grande di suo figlio Leone. L'influencer lo ha presentato sui social con un tenerissimo scatto.

Continua a leggere »

Avete mai visto l'ex moglie di Paolo Bonolis?

È un momento davvero felice per Paolo Bonolis: a pochi mesi dal matrimonio del primogenito Stefano, anche la figlia Martina è convolata a nozze. E in una foto è comparsa anche la prima moglie del conduttore.

Continua a leggere »

Che fine ha fatto Francesco Schettino?

Come dimenticare il naufragio della Costa Concordia nel 2012? Ecco che fine ha fatto il Capitano Francesco Schettino.

Continua a leggere »

Anna Tatangelo irriconoscibile senza trucco

In una foto su social Anna Tatangelo si è fatta ritrarre senza un filo di trucco. La compagna di Gigi D'Alessio sembra un'altra persona.

Continua a leggere »

I guadagni da capogiro di Giorgio Mastrota con le televendite

Abbiamo visto tutti Giorgio Mastrota vendere materassi, pentole e vasche da bagno in tv. Il suo è un vero e proprio lavoro con tanto di stipendio astronomico.

Continua a leggere »

Avete mai visto i figli di Luciana Littizzetto?

Forse non tutti lo sanno, ma la presentatrice torinese ha due figli, presi in affido con il suo ormai ex compagno Davide Graziano. Scopriamo insieme qualcosa in più su di loro.

Continua a leggere »

Il motivo per cui Lady Diana indossava due orologi

Lady Diana in determinate occasioni indossava sempre due orologi. Ecco il motivo di questa scelta curiosa, che nasconde un motivo molto romantico.

Continua a leggere »

Avete visto com'è diventato Cristian Totti?

Quando Francesco Totti e Ilary Blasi sono convolati a nozze nel 2005, erano già in attesa del loro primo figlio. Ecco com'è diventato oggi Cristian Totti.

Continua a leggere »

Quanto guadagnano le Veline di Striscia la Notizia?

Volete sapere quanto guadagnano le fortunate protagoniste del tg satirico più famoso? Noi vi sveliamo le cifre. Ecco quali solo i loro stipendi.

Continua a leggere »

Il piano di Matteo Renzi per sostituire Giuseppe Conte

Renzi sta preparando un piano per sostituire l'avvocato del popolo con un premier vicino a Italia viva. Ecco le sue possibili strategie.

Continua a leggere »