Dimezzando lo stipendio ai politici italiani si risparmierebbero 60 milioni di euro l'anno

Per far fronte all’emergenza coronavirus, il M5s propone di dimezzare lo stipendio di tutti i parlamentari. Ad annunciarlo è il capo politico Vito Crimi.

Continua a leggere »

Avete mai visto l'affascinante fidanzata di Giuseppe Conte?

Anche l’Italia ha la sua First Lady: si tratta di Olivia Paladino, l'affascinante compagna dell’attuale Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Continua a leggere »

Ecco cosa ci attende ancora nel 2020 secondo le profezie di Nostradamus

Calamità naturali, guerra mondiale, pestilenze, nuovo re d’Inghilterra ma non solo: ecco cosa accadrá nel 2020 secondo le profezie di Nostradamus.

Continua a leggere »

I benefici su ambiente e salute della quarantena mondiale

La pandemia causata dal coronavirus sta portando morte e incertezze, ma in realtà qualche risvolto positivo si sta registrando: da quando in quasi tutto il mondo è iniziata la quarantena, il pianeta respira meglio.

Continua a leggere »

Avete mai visto Niccoló, il figlio di Giuseppe Conte?

Il Premier Conte ha un figlio, nato dalla relazione nato dalla relazione con Valentina Fico, con cui Conte è rimasto in ottimi rapporti. L' avete mai visto?

Continua a leggere »

Tutti i VIP italiani contagiati dal coronavirus

Giornalisti, politici, calciatori: il coronavirus non ha risparmiato proprio nessuno. Ecco la litsa dei personaggi famosi contagiati.

Continua a leggere »

Ecco chi è Marta Fascina, la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati, ma il Cavaliere non ha perso tempo e ha già una nuova donna al suo fianco.

Continua a leggere »

Cosa succederebbe se il coronavirus si diffondesse nelle carceri italiane?

L'attuale emergenza coronavirus in Italia porta inevitabilmente ad interrogarsi su cosa potrebbe accadere se il virus dovesse arrivare in ambienti ad alta densità abitativa come ad esempio il carcere.

Continua a leggere »

Ecco il vero motivo per cui Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sono lasciati

Era una delle coppie del panorama italiano più discussa, criticata e forse invidiata da molti, ed infine è scoppiata. Parliamo di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio.

Continua a leggere »

La studentessa che sostiene di essere Madeleine McCann

Era il 3 Maggio 2007 quando una bambina di soli tre anni sparì mentre era in vacanza con la famiglia in Portogallo. Ora una studentessa sostiene di essere proprio Maddie McCann.

Continua a leggere »