Alda D’Eusanio e Laura Pausini
Di recente, Laura Pausini è finita al centro di bufere mediatiche del web a causa dei commenti inopportuni di Alda D’Eusanio sulla vita sentimentale della cantante, durante la sua presenza al Grande Fratello VIP. La giornalista ha dichiarato che il compagno di Laura Pausini sarebbe violento e le metterebbe le mani addosso. Le parole della giornalista hanno fatto subito il giro del web, arrivando anche all’orecchio vigile della cantante stessa: questa ha sguinzagliato i suoi avvocati smentendo con forza ogni rumor che la vedrebbe impegnata con un uomo violento. In ogni caso, la D'Eusanio è poì stata espulsa dalla casa.
La figlia di Laura Pausini compie 8 anni
Laura Pausini è legata a Paolo Carta, il suo produttore artistico nonché chitarrista di grande talento, dal 2005. Nel 2013 hanno avuto anche una bambina, Paola. Paola Carta ha compiuto 8 anni e sua madre ne è davvero orgogliosissima; ecco cosa scrive in un post di Instagram:
8 anni insieme a te Paola. Nella vita la bacchetta magica di Harry Potter non esiste ma non avere mai paura e cresci come stai facendo: felice, curiosa, attenta, educata…sei tu che deciderai se renderla speciale o meno e noi saremo al tuo fianco per accompagnarti, appoggiarti e sostenerti, sempre. Buon Compleanno Fragolina.
Mamma e Babbo ❤️
Oltre all’amore incondizionato dei genitori comunque, i fan più atenti hanno notato che la piccola è identica al sua mamma. In particolare, mamma e figlia hanno lo stesso sorriso smagliante.
Foto: Instagram