Ospite a Domenica Live
Ospite in studio a Domenica Live, la trasmissione di successo condotta da Barbara D'Urso, Niccolò Centioni, meglio noto al pubblico televisivo come Rudi Cesaroni, ha fatto delle rivelazioni a dir poco sconcertanti sulla sua vita. L'artista ha infatti svelato al pubblico della trasmissione della D'Urso che da quando si sono spenti i riflettori sulla serie tv, tra l'altro uno dei più grandi successi di Canale 5, la sua vita è cambiata in modo drastico.
La nuova vita di Niccolò
La confessione di Rudi è stata del tutto inaspettata. Il giovane attore ha confessato che durante il periodo in cui veniva trasmessa la serie tv "I Cesaroni" ha goduto di un grande successo e che era molto richiesto. Appena si sono spenti i riflettori sulla fiction peró, che vedeva tra i protagonisti anche attori del calibro di Claudio Amendola, Alessandra Mastronardi e Elena Sofia Ricci, il ragazzo ha partecipato ancora a Pechino Express, assieme alla collega Micol Olivieri, ed a Notti sul ghiaccio, dopodiché il suo telefono non ha più squillato.Le due trasmissioni sono state le ultime occasioni nel mondo dello spettacolo.
Da attore a lavapiatti
Per il ragazzo è iniziato un periodo buio dal punto di vista professionale, durante il quale l'attore ha raccontato di aver contattato tutte le persone che aveva avuto modo di conoscere nel corso degli anni, ma che nessuno gli ha mai dato una seconda chance. Da quel momento, la vita di Niccolò è cambiata radicalmente, e per mantenersi ha iniziato a fare il lavapiatti e lo chef a Londra. 'Questo lavoro mi ha fatto diventare uomo', ha confessato Niccolò durante Domenica Live.
Foto: Mediaset