Il volto di Cristo è completamente diverso da come lo abbiamo sempre conosciuto

Un gruppo di archeologi ha scoperto una rappresentazione di Gesù Cristo del VI secolo d.C. che mostro un'immagine di Gesù molto diversa da quella a noi conosciuta fino ad ora

Continua a leggere »

Che fine hanno fatto i 6 protagonisti più famosi della cronaca nera italiana?

Omar e Erika, Rosa e Olindo, Annamaria Franzoni & Co? Che fine hanno fatto? Scopriamo cosa fanno oggi i protagonisti di alcuni fra i più efferati omicidi della cronaca nera italiana.

Continua a leggere »

"Madeleine è viva e si trova ancora in Portogallo"

Il detective che più ha indagato sul caso di Madeleine è convinto che la bambina scomparsa in Portogallo sia ancora viva e non abbia mai lasciato il paese.

Continua a leggere »

6 nomi femminili con un significato bellissimo

Scegliere il nome di una neonata in base al suo significato è un modo bellissimo di celebrarne la nascita. Questi sei nomi femminili hanno tutti un significato speciale!

Continua a leggere »

Una persona su 10 ha della cocaina addosso senza saperlo

I dati di uno studio britannico sono allarmanti: le mani di una persona su dieci, pur non avendo mai fatto uso di sostanze stupefacenti, sono contaminate da droga.

Continua a leggere »

5 nazisti che erano molto peggio di Hitler

Hitler di certo non era una brava persona, ma questi 5 mostri del nazismo erano molto peggio di lui. Alcuni di loro hanno commesso atrocità che possiamo attribuire solo agli psicopatici dei romanzi horror.

Continua a leggere »

5 cose che non bisogna mai fare in caso di fulmini

Estate, tempo di temporali improvvisi che possono sorprenderci ovunque: in spiaggia, in montagna, per strada. Qual è il comportamento corretto da tenere in caso di fulmini?

Continua a leggere »

6 cose che non dovresti mai comprare dai cinesi perché cancerogene

A tutti capita prima o poi di acquistare qualcosa nei negozi dei cinesi. Se facendo acquisti in questi bazar può salvaguardare il portafoglio, si corre però un rischio concreto di rimetterci in salute.

Continua a leggere »

Ecco com'è diventato il bambino più grasso del mondo dopo aver perso metà del suo peso

Arya Permana era considerato il bambino più grasso del mondo: a soli 11 anni pesava già 190 kg, quasi 6 volte un bambino della sua età normopeso. I genitori finalmente preso in mano la situazione per aiutare il figlio, che non riusciva a fare più di dieci passi alla volta.

Continua a leggere »

Ecco perché i Carabinieri non possono usare l'ombrello

Forse non ci avete mai fatto caso, ma quando piove, è impossibile vedere un Carabiniere che si ripari con un ombrello

Continua a leggere »