Le 8 previsione apocalittiche per il 2021
Il 2020 è stato un anno da dimenticare, per tutti. Nostradamus, il più grande indovino di tutti i tempi, lo aveva predetto: secondo le sue profezie, ci sarebbe stata una crisi economica in tutto l'occidente, come conseguenza di un'epidemia. Il farmacista francese oltre cinque secoli fa è riuscito a predire eventi che poi sono realmente accaduti nel corso degli anni. Stando all'interpretazione delle sue previsioni, il 2021 sarà peggiore dell'anno che stiamo per lasciarci alle spalle. Ecco cosa potrebbe succedere.
L'arrivo degli zombie
Fortunatamente sino ad oggi, fli abbiamo visti solo nei film di fantascienza, ma Nostradamus a quanto pare ne parlava secoli fa. L’indovino ha previsto che si arriverà alla creazione di un’arma biologica ad opera di uno scienziato russo in grado di trasformare gli esseri umani in zombie, per segnare l’estinzione dell'umanitá.
Carestie e malattie
Secondo l'indovino, la fame nel mondo è destinata ad aumentare in modo molto significativo. Per questi anni aveva previsto catastrofi naturali ed epidemie e, pensando all'attuale crisi legata al covid-19, pare non essersi sbagliato. Questa carestia sarà fatale per un gran numero di persone.
I musulmani saranno padroni del mondo
Sempre secondo il profeta, il numero dei musulmani in Europa aumenterà e in questo decennio la conquisteranno servendosi di una guerra. Una previsione nota con il simbolo del cammello. Un’immigrazione massiccia unita ad un calo demografico in Europa porterà ad una "grande sostituzione".
Tempeste solari
“Vedremo le acque salire e la terra crollare su di esse” ha scritto Nostradamus, riferendosi alle tempeste solari causate dal cambiamento climatico. Queste catastrofi naturali avranno come conseguenza molte guerre, per stabilire a chi spetteranno leultime risorse umane che rimarrano a disposizione.
Collisione tra cometa e Terra
Il farmacista francese ha predetto una serie di terremoti causati dalla collisione del nostro pianeta con una cometa. Gli scienziati della Nasa hanno spiegato che uno dei grandi minerali citati da Nostradamus è passato vicino alla Terra il 16 agosto scorso e questo conferma rende la profezia un po’ più credibile.