L'evoluzione dell'uomo alieno
Oggi ha 32 anni e le sue fattezze sono state stravolte da tatuaggi, piercing e, soprattutto operazioni estreme. Anthony Loffredo, questo il nome del ragazzo, ha infatti deciso di voler somigliare il più possibile a un alieno. Su Instagram è conosciuto come “the_black_alien_project” e sono oltre 200mila i follower che stanno seguendo la sua evoluzione
L'asportazione del naso
È proprio sui social, dove posta foto che mostrano tutte le sue evoluzioni, che ha affermato di essere “molto soddisfatto del risultato” dopo il suo ultimo intervento. Di recente, il 32enne si è infatti sottoposto ad un intervento per farsi asportare il naso. In precedenza l´”aspirante extraterrestre” francese si era fatto asportare anche entrambe le orecchie e impiantare delle ''protesi'' sotto la pelle della testa. Una trasformazione iniziata diversi anni fa, quando l'aspirante alieno si era fatto tatuare tutta la testa e il viso, compresi i bulbi oculari, con la lingua divisa a metà, come quella dei serpenti.
“Ora posso camminare a testa alta grazie a te, sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme" – ha scritto Anthony su Instagram riferendosi al chirurgo che l’ha operato – Ora sono felice”.
Insoddisfatto della vita
“Mi sono reso conto che non stavo vivendo la mia vita come volevo – ha raccontato Anthony in una intervista rilasciata al quotidiano Midi Libri nel 2017 e in cui aveva parlato di come si sentiva felice nell’aver proseguito verso la sua scelta – ho fermato tutto a 24 anni e sono partito per l’Australia. Ora sono felice. Mi piace mettermi nei panni di un personaggio spaventoso”.
Foto: Instagram