Le predizioni per il 2021
Il 14enne indiano Abhigya Anand ha fatto parlare di sé per aver appararentemente previsto la pandemia di coronavirus scoppiata nel 2020. Ora preannuncerebbe qualcosa di molto preggio, che accadrà entro Marzo 2021. Il ragazzino è molto seguito e da tanti considerato attendibile nelle sue previsioni.
Un nuovo profeta?
Abhigya Anand, nonostante la sua giovane età, ha già un diploma post-laurea in Microbiologia ayurvedica ed è un astrologo di fame internazionale. Nel 2019 aveva parlato di malattie che si sarebbero diffuse in tutto il mondo, colpendo soprattutto la Cina, e che avrebbero chiesto molti sforzi per combatterle, non accennando però al Covid-19. Le sue parole sono state tuttavia interpretate come una sorta di profezia sull’avvento della pandemia che stiamo atraversando.
La fine della pandemia
Il giovane aveva anche predetto la fine della pandemia, prevista per il 5 settembre 2020. Dopo quella data avremmo, secondo lui, aveuto qualche mese di tregua, perché poi, secondo le sue previsioni, arriverà una nuova catastrofe nel mondo entro marzo 2021, un evento molto più distruttivo della pandemia. La sua preparazione su vastità di tematiche e i suoi studi completati da ragazzino sono le principali motivazioni che hanno portato tante persone ad affidarsi alle sue predizioni. Cosa avverà dunque nella primavera del 2021?
Foto: Il salotto di Mimar - YouTube