Se vi siete stancati di ricevere notifiche ad ogni ora del giorno e della notte da innumerevoli gruppi di WhatsApp, vi spieghiamo come uscirne senza che nessuno se ne accorga.
Se usate un vecchio cellulare, o se non vi siete mai preoccupati di installare l'ultima versione del sistema operativo del telefono, sarebbe ora di fare attenzione.
Le vacanze sono, forse, il periodo dell'anno in cui ci si accorge di più di quanto poco riesca a durare la batteria del nostro dispositivo. Ecco un trucco per ovviare al problema.
Ormai non possiamo più fare a meno dei nostri smartphone, che non sono solo più semplici telefoni. E allora ben venga qualche trucco che ci permetta di sfruttarli al meglio in ogni situazione.
FaceApp, l'applicazione che 'invecchia' le foto con risultati sorprendenti, nasconde una serie di pericoli che di cui la maggiorparte degli utenti non è al corrente.
Gli esperti non hanno dubbi: dovresti sempre lasciare il cellulare a casa ed evitare di portarlo con te quando vai in spiaggia, o potresti pentirtene amaramente.
Molti utenti WhatsApp hanno deciso di recente di cancellare la propria foto profilo dalle informazioni fornite all'applicazione di messaggistica. Ecco il motivo...
È possibile mandare un messaggio su WhatsApp senza aprire l'applicazione? La risposta è si! Esiste un trucchetto molto semplice ma che nessuno conosce...
Secondo Sabrina Toscani, la Marie Kondo nostrana, il benessere non passa solo dalla casa, ma anche da ciò che usiamo quotidianamente. Ecco perché occorre anche organizzare al meglio il proprio smartphone.