Forse è capitato anche a voi, salendo a bordo di un aereo, di notare dei piccoli scomparti, degli armadietti e delle porte ricavate dai pannelli delle pareti. Cosa si cela dietro?
Lo avrei notato di sicuro: quando salite a bordo di un aereo, gli assistenti di volo vi osservano scrupolosamente. E c'è un motivo ben preciso per cui lo fanno...
Gli assistenti di volo evitano di bere caffé (e tè) come la peste. E vi consigliano di fare altrettanto. Ecco perché bere il caffé a bordo non è una buona idea.
Se rientrate nella categoria di viaggiatori che tendono a portarsi a casa qualcosa dalla camera d'hotel, sappiate che ci sono alcuni oggetti che è assolutamente vietato portare con sé.
Avete paura di prendervi il raffreddore e allora chiudete i bocchettoni dell'aria condizionata appena vi accomodate ai vostri posti? Nulla di piú sbagliato. Ecco perché.
Capita alla maggiorparte dei viaggiatori di cadere in un sonno profondo appena l'aereo decolla. No, non si tratta di stanchezza. Ecco svelato il vero motivo.
Se in hotel alcuni ospiti vengono trattati meglio di altri, c'è un motivo ben preciso, che non ha nulla a che vedere con il denaro. Anche in hotel infatti bisogna sapersi comportare bene e basta adottare alcune strategie per ricevere un trattamento migliore.
Fin dalla primissima puntata del reality show, l'Is Morus Relais ha accolto coppie, tentatatori, tentatrici e tutta la produzione dei Temptation Island. Ma quanto costa soggiornare qui?